Top

IL PROGETTO BLOOM NATURAL CARE

 

 

Bloom nasce nell’ambito di VocAzione Impresa, intervento n. 28 “Assegno di ricollocazione PLUS – Creazione impresa”. Gli obiettivi, da parte della Regione Abruzzo, consistono nel favorire l’avvio di nuove imprese, aumentare l’occupazione femminile, favorire l’inserimento lavorativo e la ricollocazione dei lavoratori coinvolti in situazioni di crisi.

Bloom non è solo un negozio di cosmetici organici, naturali e certificati.Il nostro obiettivo è quello di diffondere l’idea di una cosmetica ecosostenibile, proporre il naturale come stile di vita. Non si può solo dire di essere ecosostenibili, bisogna esserlo, mostrarlo e credere in quello che diciamo. La parola chiave è consapevolezza. Essere coscienti delle nostre scelte, di cosa ci spalmiamo sulla nostra pelle, di cosa è fatto e da dove viene.

Il miglior metodo per prendersi cura di se stessi è usare prodotti che non solo ci aiutino a migliorare il nostro aspetto estetico, ma che ci facciano stare bene e che ci aiutino anche a trovare un nostro personale equilibrio.

 

ASSE-AZIONE

POR FSE ABRUZZO 2014-2020

ASSE 1 – Occupazione

Azione 8.2.5, 8.5.3, 8.6.2

Finanziamento pubblico per un importo pari a € 22.354,26

 

Skin care 100% BIO
[]